Manuel, la durissima frase a Lulù. Scoppia la polemica sul web: “Cacciatelo”

Manuel e Lulù sono stati la prima coppia di questa edizione del GF Vip. Dopo un periodo di frequentazione, lui ha deciso di chiudere tutto nonostante lei fosse molto presa

GF Vip Principesse Haile Selassie
Le “principesse” Haile Selassie Lucrezia, Jessica e Clarissa (Instagram)

Manuel e Lulù sono stati in assoluto la prima coppia di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti all’interno della casa e hanno instaurato un rapporto di amicizia, ma quando vennero incoraggiati dalla produzione ad approfondire il loro legame, iniziò così la loro frequentazione davanti alle telecamere. Se i primi giorni sembravano complici e affiatati, dopo poco sono arrivati i primi problemi e Manuel ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione prima che rischiasse di diventare troppo importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Tu Si Que Vales”, duro attacco a Maria De Filippi: interviene Gerry Scotti

GF Vip, tensioni tra Manuel e Lulù: la frase che ha fatto scoppiare la polemica

Per certi versi Lulù sembra ancora molto presa da Manuel e ce la sta mettendo tutta per riuscire a recuperare un rapporto con lui, ma il nuotatore sembra terrorizzato all’idea che lei possa farsi dei castelli in aria. Ieri sera, mentre i ragazzi erano in cucina, Lulù si è avvicinata a Manuel e ha cominciato a regalargli delle carezze sul collo fino a che lui non ha sbottato chiedendole: “ma perché mi devi toccare il collo?”. Lei a sua volta gli ha domandato: “e cosa ti devo toccare?”. Quando Manuel ha risposto in maniera volgare, sui social è scoppiata la polemica. C’è chi continua a difenderlo dicendo che è esasperato dalla vicinanza della Principessa e chi, invece, lo ha accusato di essere volgare e scostumato con la ragazza che continua ad essere carina con lei nonostante il modo in cui si sono allontanati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Reddito di Cittadinanza, il rifinanziamento nella Legge di Bilancio accende la polemica

Manuel Bortuzzo
Screen da video (Mediaset)

E voi da che parte state? Il web è sempre più diviso e oramai i consensi sono spaccati a metà: c’è chi è dalla parte di Lulù e chi invece sostiene ancora Manuel.

Impostazioni privacy