“Matrimonio a prima vista”, aumentano dubbi e incertezze per una coppia

“Matrimonio a prima vista” non smette di stupire i telespettatori con effetti speciali, ecco cosa succederà nella terza puntata

Andrea Pagano Alessandra Raza che fine hanno fatto MAPV Italia 2016
Matrimonio a prima vista Italia (Foto Instagram)

“Matrimonio a prima vista” è tornato in televisione con una nuova edizione molto speciale. Siamo giunti alla terza puntata della settima edizione di questo programma che piace molto al pubblico ed ogni anno riscontra molto successo.

Le coppie si sono già formate, ma qualcuno non è pronto per andare avanti e quelle che sembravano più solide e durature si sono rivelate le più insicure.

GAURDA QUI>>Wanda Nara e Icardi ai ferri corti, lei vuole il divorzio e la cifra chiesta al (ex) marito è assurda

“Matrimonio a prima vista”, anticipazioni della terza puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

GUARDA QUI>>“Sei strepitosa” Laura Chiatti, il buongiorno inaspettato: lo scatto è bollente – FOTO

La coppia più sopraffatta da dubbi e incertezze è quella di Dalila e Manuel, i due sembravano dovessero vivere una storia d’amore unica e inimitabile, ma a quanto pare non è così. I due dopo un incontro passionale, tra abbracci e baci, hanno cambiato rotta ed ora il pubblico non sa cosa pensare.

Il dubbio più grande di Dalila riguarda il comportamento di Manuel: il concorrente si sarebbe comportato allo stesso modo con le altre? Tutte quelle parole belle ma troppo cariche hanno creato un effetto contrario e di conseguenza hanno allontanato la ragazza dal suo compagno.

Invece, Jessica e Sergio avrebbero trovato un equilibrio per andare avanti e continuare la loro storia iniziata sotto i riflettori. Il ragazzo ha capito che il suo atteggiamento di aggressivo e passivo nei confronti della moglie non può portare da nessuna parte e quindi ha cambiato modo di vivere e vedere le cose.

Tra Davide e Martina non va, lui ha detto: “Cozza” alla moglie e neanche l’intervento degli esperti è servito a calmare le acque.

Lara e Marco 2016 Matrimonio come stanno oggi
Matrimonio a prima vista Italia (StockSnap – Pixabay)

Siamo solo alla terza puntata e le carte da giocare sono ancora in tavola, pronte a cambiare da un momento all’altro. Il pubblico non vede l’ora di scoprire altri dettagli.

Impostazioni privacy