“Oh santo cielo, la prossima volta avvisa però…”, Giulia Stabile tecnica e audacia scoprono il punto giusto: solo per cuori forti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ma quanto sei bella?” Sophie Codegoni, lo stacco di cosce fa perdere i sensi – FOTO

Altra standing ovation, come quelle alle quali era abituata durante la messa in onda del talent show più ambito della Mediaset. Così Giulia Stabile ha spinto i fan ad accelerare i battiti del miocardio con una delle tecniche audaci delle sue.

In queste settimane l’abbiamo vista impegnata in diverse esperienze che hanno contribuito a rendere la sua notorietà unica e inimitabile. Il tutto ovviamente è immortalato sui social e in particolare su Instagram dove è arrivata a contare ben 1,5 milioni di fan.

Una delle ultime apparizioni di Giulia porta la firma di una delle tecniche di danza di maggior risalto del suo repertorio artistico. Il tempo si ferma proprio mentre Giulia fa lievitare la temperatura con una sgambettata illegale.

Giulia Stabile
Giulia Stabile ad Amici 20 (Instagram @giugiulola)

Le calze scure ricamate non cancellano i dettagli intimi di uno spettacolo di bellezza solo per cuori forti, le cui attenzioni vanno a concentrarsi proprio lì, nel punto giusto, laddove i sogni di ciascuno dei fan di Giulia si realizzano.

Impostazioni privacy