Drammatico incidente stradale: muore ragazzo di 31 anni

Un ragazzo di 31 anni è morto nella serata di ieri in un tragico incidente stradale avvenuto a Punta Marina Terme, frazione del comune di Ravenna.

Ambulanza
Ambulanza (Maxim4e4ek – AdobeStock)

Incidente mortale nella serata di ieri a Punta Marina Terme, frazione del comune di Ravenna. Un’auto, condotta da un ragazzo di 31 anni, si è scontrata contro uno spartitraffico e si è ribaltata. Purtroppo, nello scontro, l’automobilista ha perso la vita per le gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale.

Ravenna, drammatico incidente stradale in serata: muore un ragazzo di 31 anni

Nella serata di ieri, martedì 19 ottobre, a Punta Marina Terme, piccola frazione del comune di Ravenna, un ragazzo ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Vigili del Fuoco
Vigili del fuoco (Domenico- AdobeStock)

La vittima, Andrea Leoni di 31 anni, secondo quanto riporta la stampa locale e redazione del quotidiano Il Resto del Carlino, viaggiava alla guida della sua auto, quando improvvisamente la vettura si è scontrata contro la cuspide che divide le due carreggiate. In seguito al violento impatto, il veicolo si è ribaltato finendo in mezzo alla corsia.

Leggi anche —> Auto esce di strada e si schianta contro il muro di una casa: morto un uomo

Sul luogo dell’incidente si sono precipitate alcune squadre dei vigili del fuoco ed il personale medico del 118 che hanno avviato le operazioni di soccorso. I pompieri hanno estratto il 31enne dall’abitacolo e lo hanno affidato ai medici che lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale del capoluogo di provincia emiliano, dove purtroppo è arrivato già privo di vita. Il cuore dell’automobilista, scrive Il Resto del Carlino, ha smesso di battere durante il trasporto verso il nosocomio per via delle lesioni riportate.

Leggi anche —> Investito da un’auto mentre attraversa la strada: 36enne muore sotto gli occhi dei fratelli

Polizia Locale
(Stefano Neri – Adobe Stock)

Il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno fatto finire la vettura contro lo spartitraffico è affidato agli agenti della Polizia Locale di Ravenna, i quali, giunti sul posto, hanno provveduto ai rilievi di legge.

Impostazioni privacy