“Regina delle celebrità” Elisabetta Gregoraci si piega in avanti: lo spacco è superlativo – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “La Venere di Botticelli” Levante outfit velato e sorpresa in rosso fuoco, in FOTO è una sicula DOC

Gli stivali “Keys Shoes”. E’ questo il must presentato da Elisabetta in questa magica mattinata di fine ottobre. L’energica soubrette, mostrandosi sorridente al massimo, sostiene che il paio di scarpe da lei indossa, un po’ con l’eleganza di una cenerentola moderna, abbiano il potere di rendere “cool qualsiasi outfit“. Tali stivali sembrano difatti essere “perfetti anche con i jeans”. E dunque, non soltanto con il bellissimo abito in total white sfoggiato dalla showgirl di origini calabresi.

Eppure, “se volete osare come me”. Sostiene più tardi Elisabetta, nella didascalia al suo ultimo post condiviso su Instagram. E donare al contempo “un tocco davvero sexy” non resterebbe che abbinarli “alla chemisier!

Elisabetta Gregoraci regina celebrità spacco
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

L’originale brand di design e moda. Pressoché neonato ma già in voga, e citato precedentemente dalla showgirl, sembrerebbe vantare di già un notevole primato sul web. Sulla sua pagina ufficiale sono disponibili i differenti modelli disponibili della nuova collezione. La particolarità apprezzata da Elisabetta sta divenendo già un iconico “must”.

Impostazioni privacy