“La mia leonessa” Sabrina Salerno nella giungla sfodera un seno da urlo: temperatura rovente – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Tutta sua madre” Jasmine Carrisi, il body più sgambato del mondo – FOTO

Si fa bollente la temperatura su Instagram ogni volta che Sabrina Salerno ci regala qualche suo scatto. Tasso erotico alle stelle, bellezza, seduzione, con quel savoir-faire che con lei non manca mai. Protagonista di “Ballando con le stelle” ha accentuato ancora di più la sua figura accostata poi ad uno dei maestri storici del programma di Milly Carlucci, Samuel Peron.

E proprio lui tira in ballo la bombastica showgirl nel suo ultimo post in versione leonessa. “Leone cane fifone si è persa nella giungla… @samuelperon” scrive a corredo della carrellata di foto che la vedono in mezzo alla natura in tutta la sua bellezza e sensualità.

Indossa un cardigan animalier la Salerno, ma le basta girarsi per sfoderare le sue armi di seduzione. Magliettina verde trasparente e di sotto? Il suo abbondante decolleté diventa in un attimo il protagonista. Occhi che non si schiodano da lì e la temperatura su Instagram sale fino a diventare rovente.

Non c’è nulla da fare, il lato A della Salerno è come una calamita. Ai suoi follower poco importa dell’ambientazione e delle pose diverse, di un make-up bellissimo che accentua labbra e occhi. Per loro c’è un’unica calamita.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Fioccano i like, oltre 30 mila ma anche i commenti di apprezzamento per lei. “La mia leonessa” la definisce un suo fan, e chi ironizza, appunto, sulle temperature: “Vedo che fa freschino. Sempre Top❤️🔥🔥”.

Impostazioni privacy