“Adoro il tuo s**o”, Sophie Codegoni esplosiva in pizzo. Il reggiseno valorizza la sua parte più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, le parole della dama gelano il pubblico. La reazione di Maria De Filippi

Le ultime vicissitudini riguardanti Sophie Codegoni hanno fatto parecchio discutere i fan. L’ex tronista, proprio ieri, ha deciso di porre fine alla conoscenza con Gianmaria Antinolfi, rispetto al quale si era detta coinvolta fino a pochi giorni fa. Il manager, secondo la modella, non avrebbe le carte in regola per poterla affiancare al di fuori: Antinolfi, stando alle parole di Sophie, pecca infatti di remissività e di scarsa iniziativa. L’ex tronista, pur essendo giovanissima, dimostra di sapere con certezza quello che vuole.

Sui social, grazie al suo carattere tenace e alla sua bellezza indiscussa, la Codegoni ha già raccolto un seguito pari a 475mila fan. Quest’ultimi, deliziati dal recente scatto in intimo, l’hanno sommersa di complimenti: “Adoro il tuo s**o“, “Sei uno spettacolo“. Nella foto in bianco e nero, la gieffina indossa un reggiseno in pizzo che valorizza il suo davanzale esplosivo, frutto della chirurgia estetica.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Sophie, che non riusciva a convivere con questa parte del proprio corpo, si è infatti sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, il cui risultato appare più che straordinario. Gli utenti, che stravedono per lei, non mancano di celebrare il suo fascino mozzafiato.

Impostazioni privacy