“X Factor”, ospiti eccezionali accanto ai giudici per gli Home Visit: chi deciderà le sorti dei talenti

Quasi tutto pronto per gli Home Visit di X Factor, attraverso i quali i quattro giudici decreteranno ufficialmente i dodici talenti di questa edizione

X Factor 2021 giudici ospiti
I giudici di XF 2021 (Instagram)

Giovedì 21 ottobre il pubblico conoscerà ufficialmente i nomi dei dodici concorrenti di X Factor che accederanno ai Live Show. Tutto pronto per la fase finale delle audizioni, ovvero gli Home Visit, attraverso i quali Emma, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton decideranno le sorti degli ultimi talenti rimasti in gara. Una decisione complessa e che potrebbe portare i giudici ad avere bisogno di un aiuto esterno. Per questo motivo ognuno di loro sarà affiancato da alcuni ospiti d’eccezione.

LEGGI ANCHE -> “Storie italiane”, lo sfogo di Dodi Battaglia: “Una cosa devastante”

Chi affiancherà i giudici di X Factor agli Home Visit: tutti gli ospiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Come da tradizione i giudici saranno affiancati da amici e colleghi del mondo dello spettacolo che daranno loro una mano con la scelta finale dei talenti. Decisioni difficili e fondamentali che potrebbero andare a influenzare il futuro degli artisti che si esibiranno dinnanzi a loro per l’ultima volta, prima di conoscere il loro destino.

L’account ufficiale di X Factor ha comunicato chi saranno gli ospiti d’eccezione degli Home Visit, che il pubblico potrà vedere all’opera giovedì 21 ottobre su Sky Uno e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I Maneskin approdano in America: l’incredibile annuncio, fan in estasi

Emma Marrone sarà affiancata dal duo composto da Damiano e Fabio D’Innocenzo. Fratelli, registi e sceneggiatori che daranno una mano alla cantautrice e diranno la loro sui talenti in gara. Accanto a Mika ci sarà invece il direttore di Vanity Fair Italia, Simone Marchetti, e fashion editor internazionale. Sarà lui ad aiutare l’artista a prendere le decisioni finali.

Per la felicità del pubblico ad affiancare Hell Raton ci sarà il protagonista della serie Gomorra, Salvatore Esposito. L’attore ha accettato l’invito e siederà accanto a Manuelito che dovrà decretare chi passerà ai Live Show. Infine, un altro amatissimo personaggio dello spettacolo: Manuel Agnelli sarà aiutato dall’attore Marco Giallini, grande appassionato di musica.

LEGGI ANCHE -> “Uomini e donne” è di “basso livello”: le parole della dama gelano il pubblico e fanno reagire Maria De Filippi

X Factor 2021 giudici ospiti
Il cast di X Factor 2021 (Instagram)

La tensione sale e solo poche ore separano i telespettatori da una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Chi saranno i dodici concorrenti ufficiali della nuova edizione di X Factor?

Impostazioni privacy