“Violente emozioni” Bianca Atzei décolleté sublime in primo piano: lo spettacolo ricomincia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Scherzi non riusciti” Ambra Angiolini ritrova il sorriso con la persona più bella – VIDEO

Ricominciare da meno di zero e finalmente sollevare il velo. E raccontarvi veramente lo spettacolo riprende. Benvenuti a tutti quelli come me“, decide di raccontare così il suo stato d’animo la cantante, attenendosi ad una celebre citazioni del brano “Intro”, realizzato con la sua splendida voce a fare da accompagnamento al noto rapper milanese J-Ax nel 2012.

Sempre, violenti emozioni” un’affermazione mai banale quando si tratta di Bianca, che oltre a conquistare il pubblico con le sue canzoni è sempre pronta a rimettersi in gioco e a mostrarsi come un libro aperto dinanzi ai suoi fan. L’ultimo momento di difficoltà attraversato dall’artista fortunatamente non è riuscito a spegnere la sua energia.

Bianca Atzei décolleté spettacolo ricomincia
Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

Sei una guerriera” aggiungerà in seguito un altro utente, accompagnato da una riflessione di una cara amica di Bianca, la quale accoglierà con un cuore rosso il suo affettuoso pensiero. “Ho cantato la stessa canzone quando ho perso i miei bambini” non smettendo di sperare per entrambe un futuro più roseo e sereno “arriverà il nostro arcobaleno e sarà bellissimo“.

Impostazioni privacy