Cecilia Rodriguez scalpita sul set, gioca maliziosa con il seno e scatena fantasie inaspettate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elodie e Marracash è rottura, il motivo è rovente: fan increduli

Ieri sono state scattate le nuove foto che formeranno il catalogo della collezione Me Fui 2022 e per l’occasione le due sorelle Rodriguez si sono adoperate per degli scatti al limite dell’apoteosi in una piscina allestita per l’occasione in studio.

Niente spiagge caraibiche o isole deserte in mezzo all’Oceano Indiano, ma una piscina gonfiabile montata all’interno dello studio per scattare le foto che già dalle anteprime estrapolate dalle stories delle due sono sensazionali.

Le vediamo con un fisico statuario mentre giocano con il loro corpo a fare le sirenette in acqua. Anche il backstage è stato però da capogiro: Belen ha infatti mostrato come la sorella minore si divertiva durante la fase trucco e vestimento con il suo bikini fucsia estremamente succinto nelle zone intime.

Cecilia Rodriguez mostra il seno bikini mozzafiato foto
Cecilia in bikini (screen Instagram @belenrodriguezreal)

Cecilia le sorride e autoironica prende in mano i seni rigogliosi e li solleva in alto. Una scena che ha fatto sorridere visto anche la bocca arricciata di lei e gli occhi vispi ma anche catturato l’attenzione di molti suscitando vampate di calore e vertigini difficili da sbollire. Anche stavolta le sorelle hanno fatto danni, insieme sono decisamente pericolose.

Impostazioni privacy