Elodie, il buongiorno dal letto è sconvolgente, e non è sola… Chi c’è con lei? – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “GF Vip”, chi sono i due nuovi concorrenti: previste reazioni esplosive 

Elodie, nonostante il gossip continui a speculare in merito alla sua vita privata, non sembra avere tempo da perdere con le supposizioni dei media. La cantante, che lo scorso 24 settembre pubblicava la sua ultima hit “Vertigine, sta anche muovendo i primi passi nel mondo della conduzione. Dopo l’esperienza di “Sanremo 2021” nel ruolo di valletta, attualmente la Di Patrizi sta affiancando Nicola Savino all’interno del programma “Le Iene”.

Un’artista a tutto tondo e dalle mille risorse: questa è l’immagine di Elodie che è emersa negli ultimi tempi. Sui social, dove è seguita da ben 2,5 milioni di fan, la cantante non manca di sfoggiare il meglio di sé. Questa mattina, l’ex concorrente di “Amici” ha dato il buongiorno ai followers attraverso un video a dir poco a luci rosse. Elodie, che si trovava beatamente al riparo sotto le lenzuola del suo letto, non era affatto sola: assieme a lei, la sua amata sorella Fey Di Patrizi.

Elodie
Elodie (foto da Instagram)

Le due, legatissime l’una all’altra, si somigliano moltissimo e dimostrano grande affiatamento. “Buongiorno fefina“: queste le dolcissime parole con cui la cantante ha svegliato la sorella minore.

Impostazioni privacy