“Sei magica” Fatima Trotta brilla più che mai: quelle gambe ti conquistano… FOTO

La fantastica conduttrice televisiva Fatima Trotta ha fatto un regalo stupendo ai fan che la seguono su Instagram… di cosa si tratta?

Fatima Trotta
La presentatrice televisiva Fatima Trotta (Getty Images)

La bellissima attrice ha reso felice i suoi followers con un post a dir poco divino: si tratta di una tripletta di foto, scattate a Milano.

Nella prima immagine Fatima viene immortalata in mezzo a tantissimi palloncini tutti colorati, mentre sorride e guarda l’obbiettivo della fotocamera: che meraviglia!

Nel secondo scatto, invece, la Trotta viene inquadrata a figura intera, con lo sguardo rivolto alla sua destra: la bella influencer indossa un paio di sandali alti color argento ed un vestitino lilla a maniche lunghe, che presenta tantissimi strass applicati.

La terza foto, infine, è semplicemente un primo piano delle sue scarpe pazzesche: il look della splendida trentacinquenne è un vero spettacolo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meravigliosa” Fatima Trotta, lo sguardo è accattivante e le gambe seducenti: quanta sensualità – FOTO

Fatima Trotta, un outfit che non passa di certo inosservato: coperta di strass è un incanto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non accade nulla per caso…”, Fatima Trotta, scollatura esagerata: la mano finisce proprio su di LUI. Una coppia favolosa – FOTO

Il make-up della meravigliosa presentatrice televisiva italiana è tutto lilla e si abbina perfettamente al colore del suo abito: questo colore le dona moltissimo!

L’acconciatura della favolosa fashion blogger è molto particolare: la sua chioma è stata divisa in due parti perfettamente simmetriche e le lunghezze dei capelli sono state arrotolate, fino a formare due piccoli chignon super tirati.

Nella didascalia del post Fatima Trotta ha scritto: “Magic raimbow” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Arcobaleno magico”).

Il post è esploso di mi piace e commenti, tra i quali si legge: “La vera magia sta in mezzo alla foto!”; “Il vestito è meravigliosamente stupendo”; “Vabbè sei un sogno Fatima… bellissimi! Complimenti per ieri sera”; oppure “Come eri bella ieri sera”.

Fatima Trotta
La conduttrice televisiva Fatima Trotta – Foto da Instagram

Una cosa è certa: il post è stato un successone!

Impostazioni privacy