“Ice baby” Federica Pellegrini, la “divina” sfoggia un nuovo look: il web si ferma per guardarla – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci fai morire”, Melissa Satta, il vestito è trasparente, si vede tutto. Fan stuzzicati ed affondati – FOTO

La differenza con la pettinatura di prima sembrerebbe quasi inesistente ma non è così visto che ora il colore dei capelli è completamente biondo. La Pellegrini scrive infatti “biondo ghiaccio” e un fan le fa eco appellandola “Ice baby“.

Insomma con le meches più scure o con la chioma completamente chiara Federica incanta sempre i suoi fan e sui social è tutto un coro unanime di apprezzamenti e complimenti per l’ex nuotatrice. Un personaggio sportivo che ha reso orgogliosi gli italiani nel mondo a suon di vittorie e record tra Mondiali e Olimpiadi.

È anche impegnata nel sociale e non lo urla ai quattro venti: da diverso tempo è infatti testimonial di ADMO, l’associazione italiana dei donatori di midollo osseo e ha dato disponibilità a donare anche il suo nel caso un bambino ne avesse bisogno.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

I fan ancora ricordano le sue ultime parole dopo essere arrivata settima alle Olimpiadi di Tokyo: “È stato un bel viaggio dall’inizio alla fine. É stata la mia ultima finale ed è giusto così. Ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tifo per me”.

Impostazioni privacy