Francesco Facchinetti, sapete che per l’istruzione dei figli non bada a spese? Le cifre da capogiro

Il personaggio di Francesco Facchinetti non è soltanto conosciuto per essere un figlio d’arte, ma anche un papà esemplare: scopriamone il motivo.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti sorride alle telecamere (Getty Images)

Da quando è uscito alla ribalta, l’ex dj e cantante, Francesco Facchinetti non ha mai più smesso di far parlare di sè, nel vasto mondo dello spettacolo.

Da personaggio protagonista sui palcoscenici delle grandi occasioni, a responsabile di iniziative volte per il bene della società. Insomma il figlio d’arte di Roby Facchinetti, ex membro dei “Pooh” con il tempo ha fatto venir fuori la parte esemplare e ligia del suo carattere.

Precursore dei diritti dell’uomo nella società rappresenta il prototipo per coloro che nella vita scelgono lunghi e faticosi percorsi didattici, prima di tuffarsi nel mondo del lavoro. Una mentalità aperta, socievole che ha trasmesso con il tempo anche ai propri figli.

La famiglia “allargata” di casa Facchinetti comprende la figlia Mia, avuta dall’ex compagna, Alessia Marcuzzi e Leone e Lavinia Angelica Catherine, nati dalla relazione con Wilma Helena

NON PERDERTI ANCHE — > “GF Vip”, nella casa volano parole pesanti: rischio squalifica per due concorrenti

L’ex compagno di Alessia Marcuzzi è un padre modello per i figli: ecco cosa fa per loro

NON PERDERTI ANCHE — > Alfonso Signorini nuova batosta: per lui sono dolori. Il motivo

I fan di Francesco Facchinetti sono rimasti impressionati dal comportamento responsabile e ligio alle regole e al dovere dell’ex dj.

L’ex compagno della Marcuzzi ha calcato diversi palcoscenici dello spettacolo sin dal primo giorno in cui ha avuto successo sul piccolo schermo. La candidatura già blasonata del padre, nel vasto mondo della musica sembrava destinarlo a seguire le sue orme.

Tuttavia con il tempo, Francesco ha preferito stare alla larga dai riflettori, salendo in superficie solo nei casi di bisogno o ribaltoni gossip come nel caso delle due compagne. Dal punto di vista del ruolo di papà, Dj Facchinetti ama dare loro un’educazione emblematica, con l’obiettivo di diventare utile nel miglior modo possibile a questa società.

Da quì, in passato nacque l’idea di iscrivere le sue amatissime figlie al CollegeAmerican School”, istituto di formazione presente nella zona più nobile saggia della Svizzera.

Inevitabile la curiosità dei fan sugli esborsi economici per istruire le bambine. Secondo fonti vicine alla famiglia del figlio d’arte si discute di cifre da capogiro per sostenere anche solo una singola lezione didattica.

Ben 6.500 euro è la spesa giornaliera per istruire i bambini dai 4 ai 6 anni, per un totale di 45.500 euro a settimana e 182.000 euro al mese.

Francesco Facchinetti chef personale natale
Francesco Facchinetti elegante (Getty Images)

Insomma la didattica e l’insegnamento alla cultura secondo le teorie di papà Francesco non deve avere un limite!

Impostazioni privacy