“Invitami a casa tua”, Lucia Javorcekova lato B fulminante: lo piazza in primo piano, maestoso – FOTO

La bella modella Lucia Javorcekova ha condiviso una serie di scatti su instagram con indosso un completo decisamente sexy 

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova-foto instagram

Lucia Javorcekova ha condiviso su instagram una serie di foto con indosso degli shorts minuscoli bianchi, che arrivano all’altezza dell’inguine e un top ancora più piccolo che non copre nemmeno tutto il seno. Lo scatto in primo piano del corpo manda i fan in delirio, ecco i commenti:”Si vabbè ogni mattina così”, “Ti prego invitami a casa tua”, “Wow ogni centimetro sensuale e sexy del corpo di questa meravigliosa dea è perfezione”.

LEGGI ANCHE>>>“GF Vip”, chi sono i due nuovi concorrenti: previste reazioni esplosive nella casa

Lucia Javorcekova carriera e vita privata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Era la corteggiatrice più amata di “Uomini e Donne”: oggi è irriconoscibile – FOTO

La Javorcekova è diventata nota al pubblico per essere una ciclista ed ex influencer. La bella modella è nata in Repubblica Slovacca nel 1990, ha terminato gli studi e poi si è dedicata al mondo della moda diventando modella per marchi d’intimo soprattutto. Il ciclismo è stato per lei un momento di grande passione durato però poco, infatti ormai ha abbandonato le gare e quel mondo, anche se ogni tanto continua a farsi qualche giro in bici. La moda per lei è stata più utile nel determinare il suo successo, continua infatti a posare per calendari a Tulum dove vive con il fidanzato e la figlia.

Precedentemente ha girato qualche video su youtube che le ha portato fortuna. E trasferitasi in Svizzera ha posato per diversi magazine che l’hanno fatta diventare sempre più nota. Ciò che di lei ha colpito di più sono indubbiamente le forme perfette, lato B scolpito e un seno prosperoso. Tanto è vero che proprio quest’ultimo le è valso la nomina di “Mozzarellona”, quando ha postato per la prima volta una foto del seno scoperto a causa di un gioco lanciato sui social dalla modella Emily Ratajkowski. Anche Le iene l’hanno voluta per un’intervista proprio per parlare del fenomeno Javorcekova. La sua pagina instagram è quindi cresciuta sempre più fino ad oggi che ha raggiunto 2,1 milioni di followers.

Lucia Javorcekova e fidanzato
Lucia Javorcekova e fidanzato-foto instagram

E tutti questi seguaci li ottiene grazie alle foto sensuali che condivide e non per la sua interazione con essi. Indubbiamente la sua strategia per avere successo è di sedurre i fan e ipnotizzarli con la sua sensualità. Di fatti ha anche un sito web dove condivide contenuti anche più hot rispetto a instagram e questo le frutta molto.

Impostazioni privacy