Napoli-Legia Varsavia: gli azzurri dominano anche in Europa

Le pagelle e il tabellino della gara utile per la terza giornata di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia, appena terminata.

Napoli Legia Varsavia Europa League
Napoli Legia Varsavia (getty images)

Al ”Diego Armando Maradona” si è disputato il match tra Napoli e Legia Varsavia, gara utile per la terza giornata del Girone C.

I partenopei vengono da 8 vittorie consecutive in campionato ma in Europa fino alla partita di questa sera stavano deludendo con un pareggio e una sconfitta nelle ultime due gare giocate.

Anche stasera la gara europea per i partenopei sembrava non decollare fino al 76′ quando il Capitano Insigne realizza dalla distanza, calciando di destro da fuori area e spiazzando Miszta.

Il raddoppio porta la firma dell’infallibile Osihmen che grazie a una triangolazione perfetta con Insigne, all’80’, sfonda dalla destra e segna il 2-0.

L’altra partita del girone disputata sempre oggi ma alle 18:45 era quella tra Spartak Mosca e Leicester, terminata 3 a 4 in favore degli inglesi.

Il Napoli sale così al secondo posto in classifica con 4 punti, insieme al Leicester. Il Legia Varsavia, invece, resta saldamente in testa con 6 punti mentre chiude, ancora fermo a 3, lo Spartak Mosca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Bodo/Glimt-Roma e Lazio-Marsiglia: pagelle e tabellino delle romane in Europa

Napoli-Legia Varsavia: le pagelle e il tabellino

Napoli Legia Varsavia Europa League
Napoli Legia Varsavia (getty images)

NAPOLI – LEGIA VARSAVIA : 2 – 0

Marcatori: 76′ Insigne (N), 80′ Osimhen (N)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas (71′ Politano), Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa (56′ Anguissa); Lozano (56′ Osimhen), Elmas, Insigne (81′ Rrahmani); Mertens (71′ Petagna). All. Spalletti

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josue, Martins (78′ Kharatin), Luquinhas (71′ Kastrati), Mladenović; Lopes (59′ Slisz); Muci (71′ Emreli). All. Michniewicz

Ammoniti: Juan Jesus (N), Manolas (N), Kastrati (L)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Napoli-Spartak Mosca le pagelle e il tabellino della sfida di Europa League

Luciano Spalletti (GettyImages)

Nella prossima gara del 4 novembre il Napoli riaffronterà il Legia Varsavia, questa volta in trasferta, nell’anticipo delle 18:45.

 

 

Impostazioni privacy