“Sempre la numero 1” Cristina Chiabotto, senza veli di prima mattina: la giornata prende un’altra piega – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

GUARDA QUI>>>Alessandra Amoroso non si nasconde più, confessione senza precedenti: “Oggi mi sono perdonata…”

Cristina Chiabotto è già bella di prima mattina, pronta ad affrontare una nuova giornata. L’ex Miss Italia non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato, del tempo libero o a lavoro, da sola o in compagnia.

Da quando è diventata mamma il suo sorriso è diventato ancora più grande e costante. E’ il suo biglietto da visita che da anni la contraddistingue da tutti. Ha appena pubblicato un buongiorno speciale, la showgirl torinese si mostra in accappatoio bianco, con un turbante che le copre i capelli e un paio di occhiali da sole neri che le nascondono lo sguardo mattutino.

“Tutto bene, voi?”. Scrive sotto al post che è già diventato virale. I fan hanno lasciato commenti e like immediatamente come: “Sempre meravigliosa” e poi ancora “Sempre la numero 1”. Anche oggi la Chiabotto ha fatto colpo.

Cristina Chiabotto
(Getty Images)

E’ da un po’ che la Chiabotto ha abbandonato il mondo della televisione per dedicarsi interamente ai social e ad altri progetti come campagne pubblicitarie. Il pubblico però desidera rivederla alle prese di qualche programma, la showgirl riuscirà a realizzare questo sogno per i suoi fan che la ammirano e la sostengono sempre?

Impostazioni privacy