“Ti scoppia la maglia”, Diletta Leotta non le contiene più: la FOTO da Serie A fa sognare il web

NON PERDERTI ANCHE —> Elodie, il buongiorno dal letto è sconvolgente, e non è sola. Chi c’è con lei? – VIDEO

La rottura con Can Yaman è stata una vera e propria doccia fredda per la splendida Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, che aveva riposto grandi aspettative nella storia d’amore con l’attore turco, non ha mai nascosto di soffrire particolarmente per l’allontanamento da quest’ultimo. Ciò nonostante, sui social, la giornalista si mostra sempre in ottima forma ed elargisce sorrisi che stenderebbero chiunque. I suoi seguaci, oltre 8 milioni, continuano a rimanere di stucco di fronte ai suoi post.

Pochi minuti fa, Diletta ha postato uno scatto che la ritrae all’interno della galleria del sontuoso Palazzo Clerici di Milano. La giornalista, che sfoggia un outfit total black, non è riuscita in alcun modo a contenere il suo davanzale esplosivo. “Ti scoppia la maglia“: questa la constatazione di un fan di fronte alla foto. La maglietta aderente della conduttrice, che esalta la sua magnifica silhouette, ha mozzato il fiato al pubblico del web.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

Sei bellissima“, “Quel vedo non vedo…“: così si sono espressi gli altri fan della siciliana, ipnotizzati dalla sensualità che non può evitare di emergere in qualsiasi contesto e con qualsiasi tipo di abbigliamento.

Impostazioni privacy