“Con questo taglio sei il top”. Paola Di Benedetto stravolge il look – FOTO

Paola Di Benedetto è una delle influencer più amate del mondo dei social: l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram ha conquistato tutti

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram @paoladb)

Paola di Benedetto è una delle showgirl e conduttrici radiofoniche più amate della nostra generazione. È diventata nota negli ultimi anni per aver partecipato a diversi reality, come l’Isola dei Famosi e poi il Grande Fratello Vip. Ed è stato proprio quest’ultimo programma ad essere stato il suo trampolino di lancio a tutti gli effetti: infatti, contro ogni aspettativa, è riuscita a vincere la quarta edizione del programma più spiato d’Italia. Uscita dalla casa, la sua carriera è stata tutta in discesa e nell’ultimo anno ha collezionato molteplici soddisfazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Tu Si Que Vales”, duro attacco a Maria De Filippi: interviene Gerry Scotti

Paola di Benedetto cambia look: la foto con il nuovo taglio

Oltre ad essere una conduttrice è molto stimata, è un personaggio con tantissimi followers su Instagram che le vogliono un gran bene. Con loro Paola parla, si confida e ha un bellissimo rapporto. E sono stati il suo primo pensiero quando oggi, dopo tanto tempo, ha deciso di stravolgere un po’ il suo look con un taglio dal parrucchiere: infatti ha pubblicato una foto che la ritrae con i capelli più corti del solito. “Avevo voglia di cambiare un po‘” ha scritto Paola nella didascalia del post. Tra i tanti complimenti che ha ricevuto, ce ne sono un po’ anche da personaggi noti come Aurora Ramazzotti e Camilla Ghini che sono sue amiche. Che abbia i capelli lunghi o corti non cambia nulla perché Paola è una donna bellissima con qualsiasi look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Reddito di Cittadinanza, il rifinanziamento nella Legge di Bilancio accende la polemica

Paola Di Benedetto foto
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Nel giro di pochissimi minuti, il post ha raggiunto tantissimi likes e commenti di apprezzamento: i suoi fans le hanno scritto che ha fatto benissimo a dare una rinfrescata al suo look.

Impostazioni privacy