Valentina Vignali, al festival del cinema non si riconosce: ecco come si è vestita – FOTO

Valentina Vignali ha sfoggiato un look mozzafiato durante la seconda serata del festival del cinema di Roma: ecco le foto.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è una delle influencer sportive più amate dal mondo social, e non solo. La giocatrice di basket è diventata famosa grazie alla sua bellezza, alla sua strabiliante capacità sportiva e alla sua ironia. Tre anni fa la produzione del Grande Fratello VIP l’ha invitata a partecipare alla terza edizione del reality, dove Valentina ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. Da lì in poi la sua carriera da influencer è stata scontata, e ogni giorno su Instagram la Vignali intrattiene i suoi fans raccontando loro aneddoti di vita quotidiana.

Potrebbe interessarti leggere anche —> “Questa è la tua foto migliore”. Valentina Vignali bella come una Dea FOTO

Valentina Vignali incantevole in abito rosa confetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti leggere anche —> “Riesci a sederti con quelle borchie?”, Valentina Vignali il jeans strappato sul retro manda fuori di testa: ipnotica – FOTO

Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP Valentina ha conosciuto Lorenzo, un giovane e solare ragazzo che le ha promesso che l’avrebbe aspettata a fine esperienza. Effettivamente è andata proprio così, e una volta uscita dalla Casa più spiata di tutto il paese la Vignali ha iniziato una nuova vita a fianco di Lorenzo. Oggi i due sono una delle coppie più simpatiche e seguite del web.

Dopo il Grande Fratello Valentina è riuscita a cavalcare l’onda del successo, e oggi su Instagram conta due milioni e mezzo di followers. Ogni giorno pubblica foto bellissime: l’ultima la mostra in ambito elegantissimo nella hall di un hotel romano, in occasione del festival del cinema di Roma. Con un vestito di tulle rosa confetto, lungo fino ai piedi, Valentina è riuscita ancora una volta a lasciare tutte le sue fans senza fiato.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Il vestito che Valentina indossa stasera è completamente diverso da quello indossato durante la prima serata del Festival, nero e molto sexy. Entrambi i look le stanno d’incanto, e i followers non perdono occasione di ricordarglielo tra i commenti dei post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy