“Amici”, i due escono allo scoperto: bacio in diretta

Profumo di amore e romanticismo nella scuola di “Amici”. I volti celebri non si nascondono più: ritorno di fiamma 

Amici
Screen da video (Mediaset)

Maria De Filippi resta la regina delle belle storie, dell’amore e dei lieto fine. Non solo a “C’è posta per te”, suo storico programma di Canale 5, ma pare che ora sia il cupido anche di “Amici”.

L’amore ed il romanticismo sono i sentimenti che la fanno da padrone in questi giorni nella scuola più famosa d’Italia. Volano i baci e non solo tra gli allievi. Quello che vedremo domenica su Canale 5 è la prova che la celebre coppia è tornata insieme.

NON PERDERTI ANCHE — > Carolina Marconi, il cancro e la paura: l’operazione che le ha cambiato la vita

“Amici”, scoppia di nuovo l’amore: ecco tra chi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

NON PERDERTI ANCHE — > Carolina di Monaco, guai in amore: “E’ andato via con lei..”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. È questa la bella notizia che trapela dalle anticipazioni della nuova puntata di “Amici”, già registrata e che vedremo in onda domenica 24 ottobre.

Erano giorni che si rincorrevano le voci di un loro ritorno di fiamma ed il talent di Maria De Filippi lo confermerà proprio domenica con un bacio in diretta tra i due ballerini. Una conferma arrivata grazie allo zampino di Pino e Amedeo. I due comici ospiti della moglie di Costanzo pare abbiamo chiesto conferma della loro unione ritrovata ed i ballerini, senza indugi, si sono baciati davanti a tutti.

La storia tra l’ex ballerino professionista di “Ballando con le Stelle” e la moglie, nel cast di “Amici” da tanti anni, era naufragata lo scorso anno. Secondo le voci per via di un flirt di Tocca con un ballerino della scuola, il 24enne Valentin Alexandru Dumitru. Poi a levare ogni dubbio era stato proprio Todaro che aveva specificato che la loro storia, che ha visto nascere la piccola Jasmine, era già finita da tempo.

Ora che il maestro di ballo è passato dalla Rai a Mediaset sembra che sia avvenuto il miracolo. Alcune voci dicono che dietro la scelta di Todaro di lasciare “Ballando con le stelle” per “Amici” ci sia proprio la voglia di riavvicinarsi alla sua ex moglie. E se queste erano le intenzioni, la scelta è stata azzeccata e Todaro ha vinto la missione.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto da Instagram)

Per vedere la scena del bacio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro non resta, dumque, che seguire la puntata di domenica di “Amici”.

Impostazioni privacy