“Ma allora gli angeli esistono”: Sara Croce, lo sguardo penetrante manda in paradiso. L’immaginazione dei fan vola – FOTO

Sara Croce ha fatto viaggiare i fan in un’altra dimensione. Il suo ultimo scatto su Instagram è irresistibile, tutti sono in estasi.

Sara Croce
Foto da Instagram

Boom di cuori e commenti. Questo l’effetto Sara Croce sul popolo del web, rimasto senza fiato a seguito di uno scatto rovente apparso sulla seguitissima pagina Instagram della Bonas di “Avanti un altro”.

1 milione di follower, la foto si aggiunge al suo feed irresistibile composto da post bollenti  in cui è ritratta in tutta la sua bellezza: tra momenti sul set, attimi dagli shooting e quelli più spensierati, in ogni contenuto sfoggia il suo fisico da urlo e il suo viso angelico catalizzando l’attenzione di tutti.

Showgirl, influencer e modella, il suo volto è noto nel mondo dello spettacolo per la partecipazione a noti format del calibro di “Ciao Darwin” e per la sua notorietà sul web, tanto da conquistare nel tempo un grande seguito su Instagram.

23 anni, di Garlasco, la showgirl si fa notare ogni giorno con i suoi scatti imperdibili, come è accaduto con l’ultimo condiviso, subito grande successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>  “Ti scoppia la maglia”, Diletta Leotta non le contiene più: la FOTO da Serie A fa sognare il web

Sara Croce irresistibile: panorama sbalorditivo, fan in visibilio

Per vedere l’ultimo scatto di Sara Croce, vai su Successivo

Impostazioni privacy