“Ma allora gli angeli esistono”: Sara Croce, lo sguardo penetrante manda in paradiso. L’immaginazione dei fan vola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> Jessica Franceschetti sensuale e provocante di prima mattina, i followers attoniti – FOTO

“Mio amore”, “Che sguardo”, “Ma allora gli angeli esistono”, “Bellissima”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Sara Croce su Instagram. Si tratta di una foto bollente in cui è ritratta in primo piano sfoggiando uno sguardo penetrante, talmente seducente da scatenare i fan tra cuori e commenti.

I suoi occhioni azzurri, le sue labbra carne, la pelle di porcellana e la sua chioma bionda creano una visione paradisiaca, capace di stuzzicare l’immaginazione del popolo del web, tanto che il post ha raggiunto un molto successo, come d’altronde ogni contenuto condiviso dalla showgirl sul social.

Sara Croce
L’influencer Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Intanto nelle storie di Instagram la modella ha mostrato momenti spensierati trascorsi a Roma. Tra una cena gustosa e un dolce risveglio ha stupito tutti con la sua bellezza e la sua verve travolgente.

Impostazioni privacy