“Bona lei” Bianca Atzei solleva la gamba e si vede sotto la gonna: spettacolare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Classe, fascino ed eleganza” Roberta Morise in passerella con un look celestiale: una dea – FOTO

Bianca Atzei è famosa ovviamente per essere una talentuosa cantante ma sui social ama collaborare con diversi marchi, abbigliamento e beauty. Nel suo ultimo post promuove un brand di scarpe e quindi non stupisce che la foto ovviamente la vede intenta a mettere in primo piano l’anfibio nero, molto rock e assolutamente glamour.

Perfettamente abbinata, la Atzei ha un make-up sul viola che funge da contrasto con i suoi occhi verdi e le treccine laterali sono veramente deliziose. Bianca, inginocchiata sul pavimento con la gamba sollevata per mostrare la calzatura ma in realtà succede l’imprevisto, ovvero si solleva il vestito – in maglina nero a costine – e si vede quello che c’è sotto…l’interno coscia fuoriesce per intero. 

“Bona lei” scrive un utente ed un altro la definisce spettacolare…insomma, il post diventa un trionfo di commenti e di apprezzamenti per l’artista che di recente si è messa a nudo raccontando una vicenda sulla sua vita privata.

Bianca Atzei
L’ex naufraga Bianca Atzei (Instagram @makii.up)

La gravidanza interrotta che ha spezzato il cuore di lei e del compagno, la “ienaStefano Corti. I due però non demordono e sono pronti a perseguire il sogno di diventare genitori. Il web e non solo augura alla coppia di poter raggiungere questo traguardo al più presto.