“Un cameo da urlo” Mercedesz solo in intimo: pizzo e vibranti emozioni insieme al suo cavallo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Striscia la notizia”, l’ufficio comunale a luci rosse: immagini al limite – VIDEO

Un’inedita sul cavallo“, in pizzo dalle velate trasparenze, si aggiunge in tal modo stamani ad una già parzialmente condivisa collezione. Quest’ultimo scatto in bianco e nero di Mercedesz necessiterà presto una standing ovation. A seguire, però, vi saranno degli altri spezzoni totalmente casuali, realizzati di recente dall’attrice. Il primo frammento, ad occhi chiusi e dal sorriso disarmante, è parte invece di uno shooting che, oltre a mettere in risalto l’affascinante contatto di Mercedesz con la natura, ha anche inevitabilmente rapito l’attenzione del suo pubblico. Scorrendo il post sarà possibile visualizzare gli altri contenuti  proposti da lei. Ovvero semplicemente altri momenti di gioiosa ed energica quotidianità, ma altrettanto piacevoli da osservare. Fra questi alcuni attimi dei suoi, sempre presenti, allentamenti in palestra. 

Un cameo da urlo” lo definiranno i suoi ammiratori. Le irresistibili istantanee, come rivela la stessa Mercedesz, sono state realizzate nella scorsa estate.

Mercedesz cameo sella pizzo urlo
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

Perciò, a distanza di qualche settimana e in autunno inoltrato, la modella desidererà rinnovare il suo invito a provare di “indovinare in quale di questi spezzoni ero più felice“. Una scelta difficile, ma non impossibile, per i suoi fan. Fra parentesi Mercedesz aggiungerà infine una rivelazione inattesa, ovvero: “non è tutto come appare“. Eppure, nel frattempo, lei non smetterà di apparire come “in una favola“.

Impostazioni privacy