“Ti pufferei tutta…”, Cristina D’Avena sensuale e maliziosa: la FOTO in costume fa salire la pressione

Cristina D’Avena sensuale e maliziosa: l’ultimo post pubblicato dalla cantante ha messo d’accordo i suoi numerosi fan. Mai vista una bellezza così!

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Getty Images)

Nonostante abbia raggiunto la notorietà intraprendendo un percorso sicuramente anticonvenzionale, la splendida Cristina D’Avena è riuscita ad affermarsi come una delle maggiori star della musica italiana. La sua voce soave e iconica ha fatto ballare intere generazioni, attraverso le sigle dei più famosi cartoni animati.

Durante la scorsa estate, l’artista si è addirittura esibita live nelle diverse tappe del suo tour, che si è concluso nella splendida località di Modena. Oltre ad essersi dedicata alla sua passione più grande – la musica -, la cantante ha anche utilizzato i canali social per dare sfoggio delle proprie forme incantevoli. L’ultimo post della D’Avena ha fatto pericolosamente alzare la pressione dei fan. Lo avete già visto?

NON PERDERTI ANCHE —> Fan in rivolta contro “Uomini e Donne”: la scena trasmessa oggi ha superato i limiti

Cristina D’Avena sensuale e maliziosa: la FOTO in costume fa salire la pressione

NON PERDERTI ANCHE —> Carolina Stramare abbaglia il web: il particolare che ti manda fuori di testa – FOTO

Avendo dato voce alle più note sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena è a tutti gli effetti divenuta una vera celebrità nel mondo della musica. Due giorni fa, l’artista è stata ospite di Giorgio Panariello e Marco Giallini a “Lui è peggio di me“, ed ha portato sul palco canzoni che il pubblico conosce molto bene: da “Lady Oscar” a “Occhi di gatto“. La D’Avena, nel corso del divertente siparietto in cui è stata coinvolta dai conduttori, ha difeso a spada tratta il proprio genere musicale: “Anche le mie canzoni hanno dei testi importanti, sono piene di denuncia“.

Sui social, i followers si sono complimentati con lei per la performance andata in onda su Rai 3, tramite cui Cristina ha dato prova del suo indiscusso talento. Su Instagram, invece, sono ben altre le qualità che risaltano di lei. Il suo ultimo scatto, risalente alla scorsa estate, ha fatto innalzare vertiginosamente la pressione dei fan. La D’Avena, di profilo, sfoggia delle curve atomiche, valorizzate dal costume striminzito che riesce a contenere molto poco.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Getty Images)

Ti pufferei tutta…“: questo l’ironico commento di un utente, che di fronte alla sensualità di Cristina non è riuscito a trattenersi.

Impostazioni privacy