Elodie inarrestabile, la cantante batte tutti e conquista la posizione più ambita

Una grande soddisfazione per Elodie che conquista la prima posizione in una delle classifiche più ambite. La cantante di “Vertigine” festeggia l’importante traguardo

Elodie
Elodie (Getty Images)

Elodie ha dato inizio a una nuova era pubblicando il singolo “Vertigine“, accolto con grande entusiasmo dal pubblico e soprattutto dai suoi fan. Innegabile la crescita artistica della cantante che anticipa con il brano l’uscita del nuovo progetto discografico. Un album molto atteso e che potremo ascoltare con molte probabilità tra la fine dell’anno e l’inizio del 2022. Sebbene negli ultimi giorni sia stata al centro delle pagine di gossip, l’artista continua a concentrarsi sui suoi successi professionali. Lo ha fatto anche questa volta, condividendo sui social un traguardo piuttosto importante.

LEGGI ANCHE -> “Siamo pazzamente felici”, i Maneskin realizzano un altro sogno: la notizia che speravano di ricevere

È lei la regina delle radio: Elodie conquista la prima posizione e festeggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

L’artista festeggia il raggiungimento di un traguardo importante e lo fa proprio grazie al nuovo singolo “Vertigine“. Il brano non è solo molto amato dal pubblico ma anche dalle radio, che continuano a essere uno strumento prezioso per gli artisti musicali.

Ogni settimana EarOne pubblica la classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Elodie è riuscita nell’impresa di surclassare un colosso dell’attuale scena musicale internazionale, The Weeknd. Non è più la sua “Take My Breath” la canzone più trasmessa, bensì proprio “Vertigine“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio, tutto sul figlio maggiore Claudio. La sua vita lontana dallo show business

Un riconoscimento importante per Elodie che inizia in modo promettente questa nuova era. Il singolo, scritto e prodotto da Elisa, Davide Petrella e Dario Faini, porta la cantante in cima alla classifica di questa settimana.

Vertigine” è stata scelta anche come colonna sonora della pubblicità di Oppo Italia, trasmessa quotidianamente dalle principali rete televisive. Inoltre è stata inserita all’interno della playlist della campagna Spotify Equal, dove Elodie ha avuto modo di rappresentare l’Italia nel mese di ottobre. Grazie alla sua partecipazione la cantante è apparsa sui cartelloni pubblicitari di Times Square, nella città di New York.

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli e Morgan: cosa c’è tra i due?

Elodie
Elodie – Foto da Instagram

Un periodo davvero ricco per Elodie. Sebbene la sua vita privata stia subendo alcuni cambiamenti -pare ufficiale la separazione da Marracash– sul fronte professionale i successi non mancano e il futuro sembra essere piuttosto promettente.

Impostazioni privacy