Emma Marrone, concentrazione seducente: sotto la camicia niente – FOTO

Il fascino di Emma Marrone su Instagram trapela anche dai dettagli più accennati: la cantante come sempre manda in delirio i fan.

Emma Marrone
Emma Marrone (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle cantanti più apprezzate d’Italia ormai da diversi anni. Di strada ne ha fatta dai tempi in cui si faceva conoscere al grande pubblico con ‘Amici’ di Maria De Filippi. Emma Marrone è una celebrità del nostro panorama musicale, e non solo.

Autrice di molteplici grandi successi, è passata anche dall’altra parte della barricata, per così dire. Per quest’anno, infatti, è stata confermata tra i giudici di ‘X Factor’. Un ruolo che ricopre con grande impegno e partecipazione, visibili anche per le emozioni che lascia trasparire all’ascolto dei giovani cantanti in gara.

L’empatia e l’umanità di Emma sono la chiave del suo successo presso i fan, oltre che quella del suo fascino, che la rende una delle principali celebrità su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci penso io alla mia famiglia” Wanda Nara sferra un attacco a colpi di insulti alla donna che ha compromesso il matrimonio con Icardi – FOTO

Emma Marrone, la grande attesa: totalmente assorta, bella da mozzare il fiato

SE VUOI VEDERE LO SCATTO DI EMMA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy