“G****a all’ennesima potenza”, Giorgia Crivello la spallina vien giù e fa venire il fiato corto: gli occhi fermi nel punto giusto… FOTO

Ancora una volta protagonista la sensualissima, Giorgia Crivello. La conduttrice e modella ha saziato la libidine dei fan con un risveglio ammaliante.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello in intimo sul letto (Foto instagram)

Letteralmente straripante, la dolce e sensuale modella di alto profilo, Giorgia Crivello. La conduttrice del nuovo corso sulle reti nazionali ha fatto di nuovo scalpore nel segno di una bellezza tanto delicata quanto ammaliante.

Per Giorgia è in arrivo l’ennesima “pioggia” di likes e approvazioni per un successo sempre più enorme in tv e non solo. Su Instagram, la star ha lasciato tutt’altro che a desiderare, elevandosi ai livelli delle figure femminili più blasonate del panorama dello spettacolo.

Nel complesso, Giorgia dedica molto tempo libero a se stessa con l’obiettivo di influenzare i fan con scatti provocanti e ammirevoli.

La vip si lascia andare spesso a pose ammalianti spinta dal senso di libertà che la contraddistingue. Quella libertà che la trascina molto spesso nel “calderone” dei sogni di una vita, come l’ascolto della musica preferita o il desiderio di visitare l’America, giusto per citarne alcuni

NON PERDERTI ANCHE –> Jessica Franceschetti sensuale e provocante di prima mattina, i followers attoniti – FOTO

La conduttrice “asfalta” la concorrenza con uno scatto superlativo: bellezza oltre il confine

PER VEDERE LA FOTO DI GIORGIA CRIVELLO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy