“G****a all’ennesima potenza”, Giorgia Crivello la spallina vien giù e fa venire il fiato corto: gli occhi fermi nel punto giusto… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO✨ (@lacrivello)

LEGGI ANCHE –> “Ti scoppia la maglia”, Diletta Leotta non le contiene più: la FOTO da Serie A fa sognare il web

Per i fan di Giorgia Crivello è arrivata una nuova opportunità di sognare ad occhi aperti. La modella e conduttrice ha lasciato i fan col fiato corto in occasione di uno scatto che ha raccolto numerosissimi consensi.

La web influencer è in nettissima ascesa dopo gli ultimi post pubblicati su Instagram che hanno fatto scattare la scintilla d’amore e lievitare le gerarchie della notorietà, fino a raggiungere livelli impensabili alla vigilia.

Per Giorgia ecco un nuovo “giro” di pura sensualità, condito da un oufit intimo che non lascia spazio all’immaginazione. Il body color nero è in dirittura di esplodere, a causa dell’impeto delle sue incontenibili curve.

Lo spettacolo entra nel vivo quando la spallina scivola giù provocando il fiato corto ai fan. G****a all’ennesima potenza🔥🔥🔥🔥🔥; Il Signore ti benedica quotidianamente ❤️ sono alcuni commenti speciali riservati ad una bellezza, figlia di Madre Natura.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello con la “testa tra le nuvole” (Instagram @lacrivello)

Lo sguardo infine cade proprio lì nel punto giusto, laddove si realizza il sogno di ciascuno dei suoi fan. E voi, invece cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy