“Sublime” Juliana Moreira, fondoschiena scoperto e quel dettaglio che manda in tilt il web – FOTO

GUARDA QUI>>“Tale e Quale Show”, anticipazioni: la sesta puntata promette scintille. Tutti i dettagli

Seguita da settecentocinquantamila follower, Juliana Moreira è molto attiva sui social dove condivide alcuni scatti mozzafiato attraverso cui mette in risalto tutta la sua bellezza e i suoi lati migliori.

Mai volgare, ma sempre accattivante e seducente. Sa cosa piace al pubblico e non rinuncia a sfoggiare le sue forme. Il sorriso è il suo biglietto da visita ed anche il fondoschiena che non ha bisogno di descrizioni.

L’ultimo post è composto da alcune foto dove la modella pone in primo piano il posteriore completamente scoperto ed i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Si tratta di alcuni tatuaggi lungo la schiena.

Lo so già i commenti…ma cosa ti sei fatta nella schiena? Ti sei rovinata….nelle altre foto la mia risposta…2 ma dai….3 DAVVERO???”. Ha scritto la showgirl mettendo le mani avanti prima di leggere alcuni commenti da parte dei follower. “La tua schiena è bellissima”, qualcuno aggiunge e poi ancora “Sublime”.

Juliana Moreira fisico prorompente shooting spaziale foto
(Instagram)

Oggi siamo soliti vederla negli spot pubblicitari dove non solo sfoggia tutta la sua bellezza ma si diverte ad interagire con il pubblico che la segue da anni e non ha mai smesso di ammirarla e supportarla. Solarità ed energia sono i suoi punti di forza.

Impostazioni privacy