“Era meglio se non lo indossavi”, Laura Cremaschi solo trasparenze sul Red Carpet: un gioiello di Madre Natura – FOTO

La Bonas di “Avanti Un Altro”, Laura Cremaschi infiamma il popolo di Instagram rendendosi protagonista di un red carpet di altissimo profilo.

Laura Cremaschi fisico d'autore
Laura Cremaschi sguardo ammaliante (Getty Images)

I precedenti in tv a “Ciao Darwin 8” alle dipendenze di Paolo Bonolis non hanno fatto altro che bene alla sensualissima e inarrivabile, Laura Cremaschi.

Con il passare del tempo, la nuova “Bonas” del quiz decennale più amato del “Biscione” ha sorpreso sempre più fino a conquistare lo scettro delle bellezze del territorio. Da diversi anni, Laura è diventata famosa anche sulle piattaforme social e in particolare su Instagram dove vanta la bellezza di oltre 1 milione di followers.

Insomma dal punto di vista della notorietà, la sua splendida figura di divinità al femminile è in netta risalita. Da quì ai prossimi dieci anni, l’obiettivo è quello di raggiungere la visibilità delle grandi star dello spettacolo.

In attesa di un’ascesa sempre più spietata dinanzi al piccolo schermo e sui social, Laura ha immortalato il meglio di una serata di “gran gala” da urlo

LEGGI ANCHE>>> “Ti scoppia la maglia”, Diletta Leotta non le contiene più: la FOTO da Serie A fa sognare il web

La star del quiz più emblematico della Mediaset incanta fan e fotografi: la “Numero Uno”

PER VEDERE LA FOTO DI LAURA CREMASCHI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy