“Era meglio se non lo indossavi”, Laura Cremaschi solo trasparenze sul Red Carpet: un gioiello di Madre Natura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

NON PERDERTI ANCHE –> Jessica Franceschetti sensuale e provocante di prima mattina, i followers attoniti – FOTO

Semplicemente strepitosa, la favolosa e divina Laura Cremaschi. L’ex star di “Avanti Un Altro” ha acceso l’entusiasmo del pubblico di Instagram con uno dei suoi ammalianti scatti.

Un gran bel passo in avanti per lei, che si presenta all’appuntamento del “Gran Gala” con un abito ultra scollato che fa venire i brividi lungo la schiena. Il fisico longilineo e sinuoso come una sirena spinge fan e fotografi a concentrare le attenzioni su di lei.

Da quel vestito, in cui dominano solo trasparenze si intravede tutto o quasi… Il Red Carpet della serata ha offerto la scena a Laura e ha fatto rimanere i fan a bocca aperta per la straordinaria bellezza.

In attesa di una nuova puntata del quiz show più amato dagli italiani, la protagonista di un racconto romantico ha offerto al pubblico stupito, un “antipasto” serale dal sapore ultra piccante.

Laura Cremaschi selfie bollente
La modella Laura Cremaschi (Instagram @cremaschina)

Il “gioiello” numero uno di Madre Natura ha raccolto dunque una nuova standing ovation! E voi, invece come giudicate la sua sensuale e accattivante passerella alla moda?

Impostazioni privacy