Michelle Hunziker lo confessa: “E’ stata come una boccata di ossigeno…” – FOTO

La talentuosissima cantante svizzera con cittadinanza italiana Michelle Hunziker ha raccontato a cuore aperto ciò che prova per…

Michelle Hunziker
L’ex modella Michelle Hunziker (Getty Images)

La storica presentatrice televisiva del programma di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ ha mostrato e descritto, alla sua comunity di Instagram, l’intero pomeriggio trascorso con sua figlia Aurora Ramazzotti.

Il post è composto da cinque foto, che racchiudono alcuni momenti passati insieme: è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione.

Nella didascalia la fantastica attrice ha scritto: “Un pomeriggio con Auri a Milano!”. E ancora: “Stare con lei è sempre una boccata di ossigeno puro per il mio cuore… love u my girl!”.

Il primo scatto del post è un meraviglioso selfie, che ci mostra una Michelle molto allegra e sorridente, affianco ad una Aurora che fa una smorfia, come se volesse mandare un bacio a tutti coloro che guardano la foto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Questo taglio ti sta divinamente”, Michelle Hunziker nuovo look alla “tedesca”: mai vista così. E’ ancora più bella – FOTO

Michelle Hunziker, la bellezza è di famiglia: insieme scaldano il cuore dei loro fan!

Se vuoi vedere la foto di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti clicca successivo

Impostazioni privacy