“Mi innamoro sempre di più” Nina Moric, la FOTO che fa venire caldo. Fuori tutto…

La bellissima modella Nina Moric ha steso tutta la sua comunity di Instagram, con il suo ultimo post: si tratta di un primo piano da favola!

Nina Moric
La showgirl Nina Moric (Getty Images)

La bella influencer croata ha mandato tutti al tappeto con il primo piano postato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Nella didascalia della foto Nina ha riportato una frase molto profonda e significativa, che si sposa alla perfezione con lo scatto: “Sono sempre gli occhi a dire le parole più belle“.

Nel post si vede il bellissimo viso della Moric ed il suo braccio che le sorregge la testa: la sua bellezza non conosce confini!

Il make-up della favolosa showgirl è molto luminoso, con due fantastici punti luce creati nel condotto lacrimale: il trucco è composto da ombretti che vertono sul marrone; mascara, matita e eyeliner per intensificare lo sguardo; un color champagne all’inizio degli occhi; sopracciglia folte e riempite; una base viso piuttosto luminosa; contouring marcato e labbra nude.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non nego quello che provo”, Nina Moric, l’annuncio che il figlio Carlos aspettava: il web è in tilt – FOTO

Nina Moric, la FOTO che ti ipnotizza: una bellezza che sfida il tempo!

Se vuoi vedere il primo piano della modella Nina Moric clicca successivo

Impostazioni privacy