“Sto aspettando da tutto il giorno un tuo post” Sophie Codegoni, la zip si apre troppo e…spettacolo rovente – FOTO

Lo staff di Sophie Codegoni ha condiviso su Instagram una fotografia eccezionale: occhio alla zip, che si apre un po’ troppo… 

Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Sophie Codegoni raggiunse la notorietà prendendo parte a ‘Uomini e Donne’, salendo sul trono e uscendo dal programma condotto da Maria De Filippi con Matteo Ranieri. La classe 2000 è una delle concorrenti dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa più spiata d’Italia, Gianmaria Antinolfi sta provando a conquistare il suo cuore. I due però, sono tutt’altro che vicini.

“Più ti impegni e più capisco che non è cosa. A parole dici tanto, ma poi quando dimostri a fatti le parole si annullano. Sei un falso, sei un grande stratega. Sei un grande furbo e fai lo scemo”: queste le parole della showgirl verso l’uomo. Nonostante sia al momento chiusa nella celebre casa, lo staff di Sophie sta deliziando i suoi seguaci condividendo fotografie fantastiche. L’ultimo scatto apparso sul web è mostruoso.

Sophie Codegoni, la zip si apre un po’ troppo: spettacolo di fuoco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, fuori le “bombe” ma cos’ha in mano? Che spettacolo – FOTO

L’ultimo scatto apparso sul suo profilo Instagram è spettacolare. Sophie indossa una maglia di colore rosso ma tutti notano che la zip è totalmente aperta. La sua scollatura manda in visibilio gli utenti. L’ex tronista è una donna favolosa e la sua bellezza non conosce limiti. Il suo staff ha scritto anche un bel messaggio in didascalia.

Ci auguriamo di cuore che Sophie possa affrontare questa nuova puntata del #gfvip con la stessa gioia con cui è entrata e che sia in grado di affrontare tutto quello che le succede con il giusto spirito“: inizia così il lunghissimo messaggio. Tra le tante frasi, c’è anche un discorso serio e profondo che spinge alla riflessione. “E se anche lei farà qualche sbaglio, ricordiamoci che è pur sempre una ragazza di 20 anni che sta cercando di vivere questa bellissima esperienza con la spensieratezza della sua età”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che Dio ti benedica”, Cristina Buccino e la scollatura da infarto. Il davanzale è “illegale” – FOTO

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram @sophie.codegoni)

“Sto aspettando da tutto il giorno un tuo post”, ha scritto un utente in lingua inglese. La bella varesina ha estimatori in tutto il mondo.

 

Impostazioni privacy