Alfonso Signorini, terribile notizia: per lui il risveglio più amaro

Alfonso Signorini. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 22 ottobre 2021? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Dati ascolto 25 Settembre 2021
Telecomando – Foto di Ron Porter da Pixabay

“Tale e quale show” e“Grande Fratello Vip”: ennesima battaglia a suon di share. Quale sarà stato il preferito dai italiani nel venerdì sera. Ecco qual è stata l’offerta televisiva del 22 ottobre.

Su Rai Uno è andato in onda il longevo talent con protagonisti personaggi vip “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti. Su Rai Due è stato trasmesso il tredicesimo episodio della quarta stagione dell’acclamata serie statunitense “The Good doctor” dal titolo “Non si piange mai sul latte versato”. Rai Tre ha presentato il film biografico “Hammamet” sulle ultime fasi della vita di Bettino Craxi con Pierfrancesco Favino, Livia Rossi e Alberto Paradoss.

Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, ha controbattuto con una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”. Al timone Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Italia 1 ha trasmesso il film d’azione “Peppermint – L’angelo della vendetta” con Jennifer Garner, John Gallagher Jr., John Ortiz e Juan Pablo Raba. Su Rete Quattro è andata in onda l’informazione con “Quarto grado” con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Ascolti tv del 22 Ottobre 2021: chi ha vinto la gara di share?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il vincitore della serata del 22 Ottobre 2021 è ancora una volta Rai 1 con “Tale e quale show” con Carlo Conti: straordinario. Registra 4.116.000 spettatori pari al 21.6% di share.
Al secondo posto ancora una volta su Canale 5 il reality “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini che ha appassionato 2.678.000 spettatori pari al 18.2% di share.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi lancia la bomba, l’annuncio fatto in diretta: “Sta per…”

Scopriamo gli altri dati:

Italia 1: “Peppermint – L’angelo della vendetta” – 1.329.000 spettatori pari al 6.3% di share.

Rai Due: “The Good Doctor” –  1.038.000 spettatori  pari al 4.5% di share.

Rete Quattro: “Quarto Grado” – 996.000 spettatori con il 5.9% di share.

Nove: “Fratelli di Crozza” – 1.033.000 spettatori (4.7% di share).

La7: “Propaganda Live” –  745.000 spettatori con uno share del 4.5%.

Rai3: “Hammamet” –  1.043.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%.

Tv8 : “Gomorra 4″ in replica – 369.000 spettatori pari all’1.7% di share.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Instagram

Stasera torna la sfida fra due colossi. Da un lato Rai Uno avrà luogo la seconda puntata della sedicesima edizione di “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci. Dall’altro, Canale 5 proporrà una nuova puntata di “Tu si que vales” con con Belen Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Giudicano Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Impostazioni privacy