Anna Tatangelo tra coccole e film, ma qualcosa non va: “Non ce la posso fare…” – VIDEO

L’ex grande amore del famoso cantante italiano Gigi D’Alessio ha pubblicato un paio di video sulle sue stories di Instagram: che spettacolo!

Anna Tatangelo
La conduttrice televisiva Anna Tatangelo (Getty Images)

La bellissima cantante italiana ha reso felici i suoi followers di Instagram, con un paio di video pubblicati tra i contenuti delle sue IG stories: non potete perderveli!

Nelle riprese si vede la Tatangelo stesa sul divano affianco al suo compagno, mentre, in sottofondo, parte la colonna sonora della saga cinematografica Star Wars.

Nel primo dei due video Anna esordisce con un ironico, ma spazientito: “Non ce la posso fare“. Sembra proprio che il film della serata non sia stato scelto da lei e, tanto meno, sia uno dei suoi preferiti.

La fantastica trentaquattrenne ha proseguito con la seguente esclamazione dialettale: “No, ja no!”. Il suo fidanzato Livio Cori, successivamente, ha aggiunto: “E’ bellissimo, diteglielo che è bellissimo!” (come se stesse parlando con i seguaci dell’influencer, che guarderanno la storia appena sarà online).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quando fai cosi sei ancora più bella” Anna Tatangelo, la camicia che si apre al punto giusto: si vede il paradiso – FOTO

Anna Tatangelo alle prese con ‘Guerre Stellari’… e voi lo avete visto?

Per vedere le IG stories di Anna Tatangelo insieme a Livio Cori clicca successivo

Impostazioni privacy