“Chiamate un’ambulanza…” Justine Mattera esagera, si stende sul pavimento in intimo e si sfila gli slip – FOTO

GUARDA QUI>> Gianni Morandi e Al Bano presto parenti, il motivo è clamoroso

Seguita da più di mezzo milione di follower, Justine Mattera non perde occasione di stupire i fan con alcuni scatti mozzafiato che diventano virali in un batter d’occhio. Sempre sul pezzo, elegante e sensuale, la modella è un concentrato di bellezza che non passa mai inosservata.

Passano gli anni, ma la showgirl continua a stupire il pubblico con effetti speciali. L’ultimo post ne è un esempio. E’ una foto in bianco e in nero, per molti un’opera d’arte. Justine è stesa sul pavimento, indossa un completo intimo quasi trasparente con alcuni ricami che le coprono il lato A. Sfila gli slip con sensualità e i capelli sciolti le scivolano all’indietro.

“Chiamate un’ambulanza” è il primo commento che si legge sotto allo scatto e poi ancora “Meravigliosa come sempre, sei stupenda”. Qualcun altro aggiunge: “Vabbè ma uno si innamora”.

Justine Mattera
(Getty Images)

Ancora una volta Justine Mattera ha fatto centro, i fan non possono fare a meno di seguirla e ammirarla. La supportano e sostengono da sempre e con passione e costanza si interessano alla sua vita che ha raccontato anche nel suo libro Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?, un’autobiografia pubblicata lo scorso maggio.

Impostazioni privacy