“Stanno per esplodere”. Claudia Ruggeri, il décolleté è davvero troppo su. Incidente hot – FOTO

Claudia Ruggeri che esplosione. Il décolleté, prosperoso e sodo, è incontenibile. I fan non riescono a resistere, si va in ebollizione. 

Claudia Ruggeri
La showgirl e Miss di Avanti Un Altro, Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

La bellissima, stupefacente, ammiccante, maliziosa, perfetta, Claudia Ruggeri è una delle donne più amate ed apprezzate nel mondo dello spettacolo. Tanti anni di gavetta tra diversi studi televisivi l’hanno portata a realizzare il suo sogno, essere indispensabile per il piccolo schermo. 

Claudia inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella e fotomodella, provino dopo provino approda finalmente in televisione. Oggi conduce una vita piena e soddisfacente dal momento che ha realizzato i suoi progetti, lavora con il conduttore televisivo Paolo Bonolis ed interpreta Miss Claudia, showgirl nel programma “Avanti un altro”.

Poche persone sanno che Claudia è la cognata di Bonolis in quanto sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia (moglie del conduttore). Tutti sembrano andare molto d’accordo, la collaborazione è fattiva e non sembra essere rovinata da screzi vari.

Oltre ad essere seguitissima in televisione la prosperosa Claudia è molto apprezzata anche su Instagram, dove vanta 1,2 milioni di follower. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sto male”, Diletta Leotta lo stringe tra le mani. La FOTO da censura è troppo per chiunque

Che immagine sublime, Miss Claudia è una vera dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Carolina Di Monaco tragico epilogo, con lui finisce e si innamora di un’altra. Il nome

Canottiera grigia, viso acqua e sapone, mano poggiata alla bocca, occhi magnetici. Claudia Ruggeri è davvero bellissima, semplice come non mai riesce a conquistare tutti, anche i fan più scettici della sua unicità.

Molti però hanno notato un piccolo ma consistente particolare, il décolleté della showgirl è davvero troppo compresso nel piccolo tessuto di cotone. Il seno lentamente sale su e si blocca a metà altezza. La visione è paradisiaca per chiunque.

I commenti non si contengono, tutti vogliono lasciare traccia di quanto appena visto. “Sei uno spettacolo, ci fai sognare” scrive un fan su di giri, “Stanno per esplodere” commenta qualche atro con annesse emoticon di bombe che fanno “bum”.

Claudia Ruggeri, bellezza formosa
Claudia Ruggeri, bellezza formosa (Instagram)

Tutte le curve perfette di Claudia lasciano sognare ad occhi aperti, i follower non possono far altro che assistere inermi alla deflagrazione del loro cuore.

Impostazioni privacy