Elisabetta Gregoraci, il grande spavento e la notte insonne: “Non mi ha fatto dormire” – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > “Bellissima”: Giorgia Rossi, la tutina in pelle è cucita addosso. La visione esplosiva folgora il web – FOTO

Dopo la bella serata di ieri sera, Elisabetta Gregoraci racconta la piccola disavventura avvenuta questa notte. Un po’ di paura ma poi è tutto passato e lei ritorna a sorridere. Lo racconta nelle Instagram Stories l’ex moglie di Flavio Briatore mentre cammina per portare al parco giochi la sua nipotina.

Prima il saluto a tutti i suoi follower come di consueto: “Buongiorno e buon sabato, come state?” chiede la Gregoraci raccontando che a breve andrà a fare “la pappa” con la sua nipotina. Poi passa all’accaduto della notte.

“Stamane mi ha svegliata con i mughi, zia non mi sento bene. Mannaggia quella polpetta non mi ha fatto dormire ma sono felicissima di averla qui! Vi mando un bacio”. Insomma solo uno spavento come è normale che sia con i bimbi che crescono e poi di nuovo il sorriso.

Subito dopo, infatti, EliGreg, come la chiama il suo popolo social, ci mostra come gioca felicissima con la sua nipotina, la prende in braccio e la fa volare. Tutte le preoccupazioni volano via in un attimo.

Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

La showgirl stravede per i suoi nipotini e tutte le volte che passa del tempo con loro le scoppia il cuore.

Impostazioni privacy