“Spettacolo di bellezza”: Melissa Satta, la minigonna vertiginosa scatena i fan. Panorama memorabile – FOTO

Melissa Satta ha scoperto il suo fisico incredibile sfoggiando un look osé. I fan sono rimasti senza fiato: visione irresistibile.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Curve mozzafiato, fisico perfetto, sguardo ipnotico. Melissa Satta anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con la sua bellezza mozzafiato e la sua verve unica, tanto da essere una delle showgirl più apprezzate in Italia.

35 anni, di Boston, il suo volto è diventato noto a seguito del ruolo di velina ricoperto a “Striscia la Notizia”, trampolino di lancio della sua carriera. Un percorso costellato di traguardi che l’hanno vista debuttare sugli schermi come attrice e come modella al fianco di famosi brand.

Oltre a tutto questo ha raggiunto un grande seguito sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 4,4 milioni di follower rapiti da suoi scatti quotidiani. L’ultimo apparso nel suo feed ha fatto viaggiare la fantasia di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sto aspettando da tutto il giorno un tuo post” Sophie Codegoni, la zip si apre troppo e… – FOTO

Melissa Satta, il look folgora i fan: bellezza devastante

Per vedere il look di Melissa Satta, vai su Successivo

Impostazioni privacy