Valentina Vignali, che gioco di curve! la FOTO lascia poco all’immaginazione: sublime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Carolina Di Monaco tragico epilogo, con lui finisce e si innamora di un’altra. Il nome

Cosa dire di quest’ultimo post che la Vignali ha voluto condividere con i milioni di followers? Lei è assolutamente bellissima mentre passeggia per le vie di Milano sfoggiando un outfit semplice ma che su di lei diventa fantastico, un pezzo unico. Un mini dress accattivante in similpelle che aderisce perfettamente sul corpo come se fosse una seconda pelle…

Essendo corto è possibile scorgere le gambe chilometriche di Valentina, una caratteristica che contraddistingue la cestista. All’abito tutto nero, ha abbinato una borsa gialla che funge da contrasto. Trionfo di commenti ed apprezzamenti, come sempre per la bella Valentina. Tra i personaggi più influenti degli ultimi tempi, tutto ciò che fa la 25enne o indossa diventa assolutamente un oggetto di tendenza, merito della sua forte capacità comunicativa.

Valentina Vignali in camicia rossa e bianca a righe
Valentina Vignali (foto da Instagram)

I fans sono pazzi di lei e si perdono anche nelle numerose storie pubblicate nelle quali apre le porte di casa sua, un segno da apprezzare e che denota una voglia di mettersi a nudo con chi la segue.

Impostazioni privacy