“Molto più bella di Chiara” Valentina Ferragni, il costume risicato che fa barcollare tutti – FOTO

GUARDA QUI>>Sabrina Salerno, la dedica a Samuel Peron nella mise più sensuale: “Sei spettacolare” – VIDEO

E’ la più giovane delle sorelle, ma la sua determinazione e intraprendenza la stanno portando ad ottenere grandi risultati. Ogni giorno Valentina Ferragni mostra ai fan alcuni momenti delle sue giornata, che sia qualcosa nel tempo libero o a lavoro.

Lo sport è diventato una delle sue più grandi passioni a cui non può più rinunciare, ma non è tutto. All’influencer piace viaggiare e non perde occasione di farlo appena ci sono le possibilità. Attualmente sta trascorrendo il weekend in un resort alle Dolomiti e su Instagram ha appena sfoggiato una foto in costume.

A bordo piscina, in una posa accattivante, Valentina si mostra in rosso. I capelli sono sciolti e le scendono lungo le spalle. Tiene gli occhiali da sole in mano e rende i social bollenti.

“Molto più bella di Chiara”, qualcuno commenta sotto al post e poi ancora “Ma cosa sei”. Qualcun altro aggiunge baci, applausi e fiamme.

Valentina Ferragni fondoschiena perfetto esplosiva foto
(Instagram)

Valentina Ferragni ha da poco avviato la sua carriera da influencer ma ci sono ancora tanti progetti da portare avanti. La più piccola della famiglia è pronta a realizzare tanti sogni e condividere con i suoi fan tutte le novità che non mancheranno ad arrivare. Non ci resta che rimanere sintonizzati, con le Ferragni le sorprese non finiscono mai.

Impostazioni privacy