“Complimenti”: Amadeus e Giovanna stupiscono tutti. La FOTO dal passato è memorabile, fan in tilt

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carolina Di Monaco tragico epilogo, con lui finisce e si innamora di un’altra. Il nome

Sul loro profilo Instagram congiunto, Giovanna e Amadeus il nome dell’account, la coppia posta foto da momenti della vita personale e professionale, accomunati dalla dolcezza travolgente. 431 mila follower, 1,117 mila post, i fan si mostrano sempre emozionati a seguito dei suoi post, scatenandosi tra cuori e parole di apprezzamento.

Medesimo effetto ha esordito l‘ultimo scatto pubblicato poco fa sul feed: si tratta di una foto in cui il conduttore e la showgirl sono ritratti giovanissimi al mare. Abbronzatissimi tra di loro Alice Sebastiani, figlia del presentatore, nello scatto piccolissima.

“Auguriiiii Ali #24anni #buoncompleanno … quanto tempo è passato da questa foto…Orgogliosi della donna che sei diventata. Ti amiamo tanto #noi”, le parole in accompagnamento al post.

Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna (Getty Images)

Il dolce pensiero in occasione del compleanno della figlia del presentatore ha emozionato il popolo del web che si è scatenato tra cuori e parole di apprezzamento. “Complimenti”, “Auguri”, “Splendida famiglia”, sono solo alcuni dei commenti al post dei fan a dimostrazione del grande affetto nei confronti della coppia.

Impostazioni privacy