“Con te anche subito”, Diletta Leotta e la frase che spiazza: cresce l’eccitazione dei fan – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Sabrina Salerno, la dedica a Samuel Peron nella mise più sensuale: – VIDEO

Diletta Leotta si contende con Giorgia Rossi lo scettro di “conduttrice più sensuale di DAZN“. La siciliana, volto dell’emittente ormai da diverso tempo, quest’anno sarà affiancata proprio dalla celebre ex presentatrice di “Pressing Serie A”, che non ha nulla da invidiarle in quanto a bellezza e competenze. Al momento, gli utenti iscritti alla piattaforma non sembrano nutrire alcun dubbio: nessuna giornalista è in grado di competere con l’insostituibile Diletta Leotta.

Questa sera, la conduttrice si collegherà dal bordo campo del Meazza per commentare il derby d’Italia tra Inter e Juve, come da lei comunicato tramite l’ultimo post di Instagram. “E’ finalmente arrivato quel momento dell’anno: quello del derby d’Italia. Ci vediamo stasera su Dazn“: queste le parole di Diletta, accompagnate da un primo piano che mette in risalto la sua sconvolgente bellezza. Le labbra carnose, valorizzate dal gloss, ed i boccoli definiti contribuiscono ad esaltare i contorni perfetti del suo viso.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Con te il momento dell’anno arriva subito“, è la constatazione di un fan, rimasto affascinato dalla naturalezza e, al contempo, dalla sensualità della foto.

Impostazioni privacy