GF VIP, primi baci bollenti: è finita nel suo letto – VIDEO

Nelle casa del “Grande Fratello Vip” non mancano le sorprese, baci appassionati hanno riscaldato l’atmosfera. I telespettatori non credono ai loro occhi. 

Ascolti tv 22 febbraio
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

Colpi di scena nel del “Grande Fratello Vip” una notte piena di passione ha scosso tutti i coinquilini della casa e non solo. Le prime effusioni ed i primi amori stanno già facendo parlare tutti. Il pubblico non aspettava altro ed ora si vuole di più.

I protagonisti di questa succulenta vicenda sono due personaggi che nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere sia fuori che dentro la casa. Lei un ex tronista del programma in onda su Canale 5 “Uomini e Donne”, lui un imprenditore molto affermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ti sì que vales”, i giudici rischiano grosso: caduta rovinosa a terra. La Ferilli aveva previsto tutto

Chi sono i protagonisti delle tenere effusioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vite al Limite”. La tragica storia del paziente del dr. Nowzaradan: nessuno avrebbe potuto aiutarlo

Gianmaria Antinolfi  e Sophie Codegoni  hanno scaldato i motori sotto le coperte e si sono lasciati a tenere effusioni. Baci appassionati, carezze, effusioni varie hanno movimentato una fredda notte d’ottobre. I telespettatori ed i fan non credono ai loro occhi, i due sembrano trasportati da una forte passione, in queste ore nella casa più spiata d’Italia ne succederanno delle belle.

Nell’ultimo periodo i due piccioncini sono stati davvero molto distanti, ma ieri sera hanno fatto pace. Complice anche la spensieratezza del sabato sera e qualche bicchiere di vino, Gianmaria e Sophie si sono abbandonati alla passione. 

gf
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Sophie tra le tenere carezze rimprovera l’imprenditore di aver trascorso un intero pomeriggio con Soleil, e Gianmaria risponde prontamente: “i devi rendere conto che io voglio te” si avvicina dolcemente all’ex tronista e le dice: Ti prego, non avere paura”. 

A quel punto il cuore della coinquilina si scioglie, le lingue si intrecciano, le mani si toccano, l’amore e la passione esplodono. “Proviamo a ripartire, mi rendo conto che sia difficile ma proviamoci. Possiamo essere una cosa bellissima insieme, lo so che è colpa mia se non ti fidi. Mi dispiace” conclude Gianmaria stringendo a se Sophie.

Impostazioni privacy