Guendalina Tavassi, il vestito si apre proprio lì, la visione è libidinosa. “Benvenuti in paradiso” – FOTO

Guendalina Tavassi non smette di stuzzicare i suoi fan su Instagram, il suo vestito ha stuzzicato la fantasia. Che donna meravigliosa. 

Guendalina Tavassi
L’ex gieffina Guendalina Tavassi (Instagram @guendalinatavassi)

Sempre eccentrica, spumeggiante, sinuosa, travolgente, passionale, la showgirl ed influencer Guendalina Tavassi stupisce ogni giorno i suoi follower su Instagram. Non c’è competizione con le rivali, è lei la regina indiscussa dei social.

Diventata famosa grazie alla partecipazione come concorrente allo show televisivo “Grande Fratello”, Guendalina negli anni si è fatta conoscere per la bella persona che è. Il suo caratterino, impetuoso e passionale, ha tenuto testa, in diverse occasioni, a moltissimi vip dello spettacolo e da buona romana non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno.

La talentuosa Guendalina oltre ad essere una showgirl ed opinionista molto affermata nel mondo dello spettacolo, è anche un influencer molto seguita su Instagram. Grazie alla sua estrema professionalità è diventata il volto di moltissimi brand molto famosi a livello nazionale ed internazionale.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Stanno per esplodere”. Claudia Ruggeri, il décolleté è davvero troppo su. Incidente hot – FOTO

Di Guendalina ce n’è una, tutte le altre son nessuna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sto male”, Diletta Leotta lo stringe tra le mani. La FOTO da censura è troppo per chiunque

Guendalina Tavassi su Instagram vanta 1,2 milioni di follower, l’ex gieffina non fa mistero della sua vita, pubblica a destra e a manca le sue giornate, sia quelle belle sia quelle brutte. L’abbiamo vista piangere, sorridere, scherzare, cadere e rialzarsi, sempre con la forza di una leonessa.

L’opinionista, oltre ad essere un’affermata donna in carriera, è anche una madre molto presente per i suoi figli, li accudisce e cerca di accontentarli in tutti i modi. I suoi fan la amano, è una persona vera, autentica che ha saputo sfruttare al meglio le sue notevoli capacità. 

Il suo ultimo scatto ha fatto impazzire tutti, il vestito lungo nero, gli stivali, le parigine e il borsalino, le hanno conferito un’aria da gangster. Sull’outfit nulla da dire, è veramente perfetta, ma sullo spacco molto fan danno dovuto zoomare.

Il vestito si apre proprio lì, dove non batte il sole e la visione è celestiale. Milioni di fan hanno commentato la foto, oltre a spendere bellissime parole per la showgirl le sono stati dedicati anche milioni di cuoricini.

Guendalina Tavassi incanta bianco nero
Guendalina Tavassi (Instagram @guendalinatavassi)

La bella Guendalina può ritenersi soddisfatta di essere riuscita a creare una community virtuale sempre così presente e desiderosa di vederla ogni giorno.

Impostazioni privacy