“Panterona” Antonella Mosetti esce di casa con un outfit sconvolgente: il davanzale esce fuori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stiamo per svenire” Marianna Vertola in body fa star male: si vede tutto, infarto assicurato! FOTO

Antonella, qualche istante fa, ha condiviso una fotografia estrema. La nativa di Roma è uscita di casa con un outfit sublime: la scollatura è prorompente e scopre quasi totalmente il suo seno incredibile. La showgirl si concede un momento di relax e sorseggia con calma un bicchiere di quello che sembra champagne.

Le curve della Mosetti mandano ogni singola volta in visibilio gli utenti: impossibile non commentare o non rilasciare un likes davanti a questi contenuti strepitosi. Il post odierno, ad esempio, ha già raccolto più di 1000 likes in pochissimi minuti. “Sei una panterona”, ha scritto un utente che ha cercato in cuore suo di elogiare l’esplosività della romana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Fuori dal comune” Antonella Mosetti in intimo sconvolge i fan: il reggiseno valorizza la sua parte migliore – FOTO

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

La nativa di Roma, proprio ieri sera, aveva bloccato il mondo dei social network condividendo uno scatto in cui indossava solamente l’intimo.

Impostazioni privacy