“Quanto sei bella”: Monica Bertini, scopre il fisico da urlo. Il vestitino accende la fantasia – FOTO

Monica Bertini ha stuzzicato l’immaginazione sfoggiando una mise mozzafiato. Il fisico da urlo scatena i fan tra like e commenti. 

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

Curve roventi, bellezza mediterranea, fascino irresistibile. Monica Bertini non smette mai di stupire il pubblico con i suoi look incredibili e le sue curve sbalorditive, che spesso mostra sulla sua seguitissima pagina Instagram.

398 mila follower sul social, il suo feed è un susseguirsi di foto mozzafiato che la ritraggono in momenti lavorativi e attimi di relax in cui è sempre bellissima. 38 anni, giornalista e conduttrice, il suo volto è diventato noto a seguito della sua partecipazione a format sportivi, settore in cui si è specializzata.

Negli anni ha raggiunto grandi traguardi e preso parte a innumerevoli trasmissioni. Alla notorietà sugli schermi si aggiunge quella sul web, dove ogni giorno conquista gli utenti con le sue foto irresistibili. L’ultima non è stata da meno, tanto che i fan si sono scatenati tra cuori e parole di apprezzamento.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sto aspettando da tutto il giorno un tuo post” Sophie Codegoni, la zip si apre troppo e… – FOTO

Monica Bertini, il look mozzafiato fa viaggiare la fantasia: irresistibile

Per vedere il look di Monica Bertini, vai su Successivo

Impostazioni privacy